Banche e NPL

MPS: la soluzione dei Diavoli

Questi video sono stati realizzati a Giugno quando imperversava il dibattito sui Non Performing Loans (prestiti non performanti)

30 luglio 2016

«Le banche con un più solido modello di business potrebbero finalmente distinguersi rispetto a chi, anche al netto delle sofferenze, fatica a stare al passo coi tempi, incoraggiando il definitivo consolidamento del sistema.
Lo spin off potrebbe rendere maggiormente visibili queste disparità ed accelerare il processo in corso». Da Lo spin-off degli Npl: scacco matto agli avvoltoi

Ti può interessare anche:
Filter by
Post Page
Focus
Sort by

I Diavoli, Sarao
e il 6 maggio 2010

2016-06-02 17:50:05
monteiro

18

Le ragioni dei Diavoli

2016-04-18 14:58:29
monteiro

18

I Diavoli

I Diavoli della nostra epoca dominano le variabili. Prevedono il futuro. Se è necessario lo determinano per influenzare il corso degli eventi. Non credono al caso o alla fortuna. Figure enigmatiche e ambivalenti – I Diavoli – tra inganno e prodigio, perseguono un ordine molto spesso volto al loro esclusivo interesse. In questi anni si sono mossi – decisi e sfuggenti – davanti ai grandi eventi della nostra epoca. Dalle pagine di questo sito proveremo a raccontare fatti e raccogliere testimonianze di uomini capaci di intercettare queste verità e forzare dunque la scatola dei segreti del potere finanziario, per mostrarne a tutti il contenuto.

Simple Share Buttons